QUESTIONARIO PER I GENITORI

Gentili genitori,

i rappresentanti vi invieranno un breve questionario attraverso il quale potrete esprimere il grado di soddisfazione sulla scuola frequentata da vostro/a figlio/a.

Per la scuola Primaria e Secondaria la compilazione è online, per la scuola dell’Infanzia il modulo sarà cartaceo.

Le vostre risposte saranno per noi molto utili e importanti in quanto ci forniranno indicazioni che utilizzeremo per MIGLIORARE sempre più i servizi offerti dall’Istituto.

I dati raccolti saranno analizzati ed elaborati, quindi verranno resi noti attraverso il sito dell’Istituto.

Il questionario è anonimo.

Si richiede la compilazione entro il 15 giugno 2019.

Vi ringrazio molto per la collaborazione.

Silvia Zetti