CAMPIONATI STUDENTESCHI REGIONALI DI RUGBY SAN CARLO

Finalmente il 3 maggio è arrivato: si sono disputate le finali regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi di rugby.
Così presso il meraviglioso centro sportivo delle Zebre di Parma , si sono ritrovate le rappresentative di Rimini, Cesena, Parma e Modena. La nostra compagine era così composta: Bernardinello Giulio, Lancellotti Giovanni, Liparulo Lorenzo, Mancini Silvio, Mangini Filippo, Muffoletto Antonino, Pighi Leonardo, Rinaldi Guglielmo, Stano Francesco e Tagliani Francesco.
Le squadre si sono misurate in un torneo all’ italiana , quindi i nostri ragazzi hanno giocato due tempi di 15′ ciascuno contro tutte le altre squadre.
Due le partite vinte e solo una persa contro i fortissimi parmigiani. Secondi nella classifica finale. Bellissima giornata di coraggio e correttezza, sotto una pioggia incessante. Ma si sa che nulla può scoraggiare il rugbista…
Complimenti a tutti!!!

RUGBY