San Carlo: Il ragazzo e la ragazza più veloci di Modena

Il 20 febbraio una nutrita rappresentanza della scuola (40 alunni) ha partecipato alla 32° manifestazione de “Il ragazzo e la ragazza più veloce di Modena” organizzata dalla società “La Fratellanza 1874” presso la palestra di via Piazza. Grazie alla eccellente organizzazione, più di 300 alunni delle scuole modenesi hanno potuto confrontarsi nella gara di velocità dei 60m.                                  La nostra scuola ha ottenuto ottimi piazzamenti:                                                                                                                                                          Classe seconda (categoria Ragazze) BORGHI CHIARA si è piazzata al 6°posto con un tempo di 9”06 e REMITTI GRETA all’ 8° con 9”21;                                                                                                                                                                                                                                        Classe terza (categoria Cadetti) DRAGO GIUSEPPE ha mancato per un soffio il terzo gradino del podio arrivando 4° con un tempo di 8”24, alle sue spalle PACCHIONI NICOLO’ al 5° posto e ad un solo centesimo di secondo di differenza.                                              Casse terza (categoria Cadette)  il risultato migliore è di COPPI CLAUDIA piazzata al 2° posto con uno strepitoso tempo di 8”60, un solo centesimo in più rispetto alla prima classificata e quindi detentrice del titolo di Ragazza più veloce di Modena.                              Nella classifica finale per squadre, straordinario il risultato delle ragazze, che hanno conquistato il 1° gradino del podio grazie ai migliori piazzamenti di 5 ragazze per ogni categoria. Come ricordo della giornata, tutti i partecipanti hanno ricevuto una elegante maglietta con il logo della manifestazione. Indimenticabili emozioni per tutti!!!

I bellissimi momenti di questa manifestazione sono qui!