SCUOLA MEDIA SAN CARLO: FASE PROVINCIALE DI RUGBY

La mattina del 20 Marzo 2019 presso il campo comunale di Collegarola si è disputata la fase provinciale  dei Giochi Sportivi Studenteschi di RUGBY.

Erano presenti 5 squadre : Ferraris, Mattarella, Stradi di Maranello, Fiori di Formigine e San Carlo, che si sono affrontate in mini partite di due tempi di 7′ ciascuno.

Molto entusiasmo in campo, ma soprattutto grande correttezza tra i giocatori. Dopo tre ore di gioco duro ma rispettoso degli avversari, si è concluso il torneo all’italiana con la nostra scuola a punteggio pieno. Così, vinte 4 partite su 4 grazie all’eccellente prestazione di tutta la squadra, ci siamo guadagnati l’accesso alla fase regionale del 3 maggio.

Complimenti a tutti i giocatori : Bernardinello Giulio, Borsari Marco, Falco Paolo, Fabbri Carlo Maria, Lancellotti Giovanni, Liparulo Lorenzo, Mancini Silvio, Mangini Filippo, Muffoletto Antonino, Pighi Leonardo, Rinaldi Guglielmo, Stano Francesco e Zerbini Lorenzo

FOTO 1 FOTO 2

FOTO 3 FOTO 4 FOTO 5 FOTO 7 FOTO 8