Lettera di invito per offerta affidamento servizio di assicurazione per alunni, docenti e ata triennio 2019-2022.

Lettera di invito per offerta affidamento servizio di assicurazione per alunni, docenti e ata  triennio 2019-2022.
t-ASSIC. AMBIENTE SCUOLA
t-ASSIC. GENERALI
t-ASSIC. SARA
t-ASSIC. UNIPOL
t-CATTOLICA ASSICURAZIONI

Avviso individuazione di un’Associazione o Ente per servizio alla mensa e di attività educative extrascolastiche sc. primaria “Pascoli” a.s. 2019/2020.

In allegato l’avviso individuazione di un’Associazione  o Ente  per un servizio di assistenza alla mensa e di attività educative extrascolastiche sc. primaria “Pascoli” a.s. 2019/2020 con il relativo allegato 1.
t-Avviso individuazione
Allegato 1 IC9

Avviso di selezione affidamento incarico esperto esterno progetto “Progetto DSA” sc. sec. 1° “San. Carlo” – Modena a.s. 2018/2019.

In allegato l’avviso di selezione  per affidamento incarico esperto esterno per il progetto “Progetto DSA”  per la scuola secondaria 1° “San. Carlo” – Modena  a.s. 2018/2019
t-Avviso di selezione per Progetto DSA

Avviso di selezione esperto esterno progetto “Storie….Racconti… Giochi del mondo – II parte scuola infanzia “Cittadella” e “San Paolo” a.s. 2018/2019.

Avviso di selezione  esperto esterno progetto “Storie….Racconti… Giochi del mondo – II parte scuola infanzia “Cittadella” e  “San Paolo” a.s. 2018/2019.
t-Avviso di selezione Storie…..Racconti…Giochi del mondo – II parte

Avviso di selezione esperto esterno progetto “Gioco e cresco con le parole – II parte scuola infanzia “Cittadella” e “San Paolo” a.s. 2018/2019.

Avviso di selezione  esperto esterno progetto “Gioco e cresco con le parole – II parte scuola infanzia “Cittadella” e  “San Paolo” a.s. 2018/2019.
t-Avviso di selezione Gioco e cresco con le parole parte II